fbpx

Podologo Genova

IL PODOLOGO.
Belen Pinargote

Belen Pinargote è specializzata in podologia a Genova, dottore che si occupa del trattamento e della riabilitazione del piede ed in generale della postura, effettua trattamenti podologici per la risoluzione del piede doloroso ed agisce efficacemente sul riequilibrio posturale. Esegue visite di valutazione in studio.

La Podologia che Funziona

La podologia a Genova che funziona, a pochi passi dal centro uno studio podologico all’avanguardia, in Piazza Manin 3, la dott.ssa Belen Pinargote tratta le problematiche podologiche, ovvero il dolore e le patologie a carico del piede in ogni sua forma, proponendo il trattamento più adeguato al paziente.

Le 3 Patologie più trattate a Genova

Unghia incarnita

L’unghia incarnita è una patologia podologica deperente a carico dell’apparato ungueale e para ungueale delle dita del piede.

Alluce valgo

Si tratta di una disfunzione che si crea tra la struttura ossea, legamenti e tendini, porta ad una progressiva deformità dell’alluce.

Spina calcaneare

È una sporgenza ossea (sperone), dovuta alla calcificazione che si forma nel punto in cui la fascia plantare del piede si inserisce sul calcagno.

Prenota una valutazione in studio a Genova.

Menu