fbpx

Dicono di me

Chi ha già provato parla di grandi risulati

Mi sono finalmente imbattuta nella professionalità, dopo molteplici visite presso diversi studi medici, il suo aiuto è stato essenziale per le mie condizioni fisiche, riuscendo dove altri hanno fallito.

Chiara Bisceglia

Ingegnere

Dopo un’attenta valutazione la dottoressa Pinargote mi ha fornito il plantare più adatto alle mie esigenze, in pochi mesi la mia postura è visibilmente migliorata con effetti positivi sulla vita quotidiana.

Melanie Nicole Giler

Studente di architettura

È una donna di spessore, capace di raggiungere obiettivi che sembrano impossibili. Sono certo che questo è anche uno degli aspetti fondamentali che porta un valore aggiunto nella sua professione.

Simone Petrillo

Impiegato bancario

Giovanni Bianco

CAMPIONE NAZIONALE
DI MUAY THAI
“ Ho scelto la campionessa dei piedi

Il Muay Thai è una antica disciplina di lotta thailandese dove si combatte con il piede completamente nudo, questa caratteristica causa continue e prolungate sollecitazioni agli arti inferiori sia negli allenamenti che durante gli incontri ufficiali.

I piedi e la postura pertanto assumono rilevanza fondamentale per il benessere degli atleti che praticano questo sport, soprattutto a livello agonistico.

Le performance di un campione dipendono anche dal suo team medico oltre che da quello tecnico, ed in questo caso la mia scelta è stata quella di affidarmi ad un podologo esperto come la dottoressa Belen Pinargote.

Dal 2015 ci confrontiamo per migliorare e risolvere le varie problematiche che sovente sorgono in questo settore. Ed è solo quando insieme si insegue la vittoria che tutto diventa possibile.

In seguito ad una diagnosi di scoliosi mi sono affidata alla dottoressa Pinargote che dopo una scrupolosa visita mi ha indicato esercizi indirizzati al potenziamento muscolare, ho risolto il mio problema.

Beatrice Ferrari

Studente di lingue

I plantari che mi ha prescritto la dottoressa Belen Pinargote hanno indubbiamente migliorato la mia vita. Non è il primo podologo con cui mi sono confrontata a Genova, per me, lei è unica.

Alma Gandini

Infermiere

La dottoressa Belen Pinargote oltre a rimuovermi le callosità, ha compreso il motivo della loro formazione grazie a controlli approfonditi e strumenti specifici. In due sedute ha risolto il mio problema.

Agnese Pacilli

Ingegnere gestionale

La dottoressa Belen Pinargote con la sua cordialità e soprattutto la sua professionalità mi ha indirizzato verso la soluzione ad un problema alla schiena. La passione per il proprio lavoro la contraddistingue.

Maurizio Baglietto

Maitre di sala

Educata e competente. Dopo la corretta analisi, la dottoressa, è riuscita a risalire al mio problema ed a fornirmi un plantare apposito per una particolare patologia lombare. Sicuramente tornerò ancora da lei.

Giulio Cenci

Studente di architettura

Soffrivo di forti infiammazioni all’arco plantare, al tallone e alla caviglia. Grazie alla dottoressa Belen Pinargote ho ritrovato da subito quel sollievo che non provavo ormai da tanto tempo. Posso solo dire grazie.

Giulia Fano

Consulente immobiliare

Menu